URBANTIME SORPRENDE IN OCCASIONE DEL FUORISALONE MILANO 2021
Il giardino di Superstudio +, luogo di richiamo del Design italiano, si è colorato di vitalità grazie agli arredi firmati Urbantime.
Disegnato da Basaglia + Rota Nodari, l’allestimento di arredo urbano Urbantime svetta nel giardino di Superstudio + in Via Tortona 27, Milano, confermando le grandi capacità di anticipare bisogni ed esigenze del brand vittoriese.
Uno stand elegante, in cui gli arredi per esterni nei colori bianco e sabbia diventano protagonisti della convivialitĂ , in uno spazio vissuto e amato dai visitatori.
Le tre collezioni di arredo urbano ZEROQUINDICI.015, VENTIQUATTRORE.H24 e l’ultima nata CORTINA.026, predominano grazie alla forte propensione ad arredare a tutto tondo, seguendo l’intuizione di creare famiglie di prodotto anziché singoli prodotti.
La collezione di panchine, tavoli, divani, chaise longue e cestini ZEROQUINDICI.015, dal gusto semplice e lineare, si distingue per il gusto moderno e indimenticabile e sorprende i presenti per il confort che riesce a regalare.
New entry della collezione il tavolo da picnic Octopus.015, che grazie alle quattro sedute agganciate ad un tavolo rotondo centrale, regala un sentimento di convivialitĂ e di piacere nello stare insieme.
Novità della collezione VENTIQUATTRORE.H24 è il dondolo per esterni, presentato qui in anteprima assoluta. Un prodotto dalle linee pulite e allo stesso tempo classiche, in cui ci si culla tra passato e futuro.
Con le panchine e i tavoli monoposto della collezione CORTINA.026, viene progettato l’outdoor scolastico convogliando nuove esigenze al piacere di vivere dei momenti all’aria aperta.
La collezione di arredo urbano Cortina, interamente impilabile, si presta a questo tipo di progetti con molta facilitĂ , permettendo un uso piĂą flessibile degli arredi per esterno.
Un piccolo corner viene dedicato invece al contract outdoor, che risponde alle più stringenti richieste del mondo hospitality fornendo soluzioni d’arredo belle, ma soprattutto pratiche e in linea con le più stringenti normative ambientali nell’uso dei materiali e dei processi produttivi.
Qualità dei materiali, ricercatezza nelle forme e sostenibilità sono le parole d’ordine delle collezioni per esterno Urbantime.