Arredo urbano per lo studentato di Cork Street
L'arredo urbano di design protagonista dell'installazione a Dublino
Progettare gli spazi esterni di uno studentato universitario ha qualcosa di magico: le residenze sono i luoghi dove ci si incontra, ci si conosce, ma anche e soprattutto dove si inizia a trovare il proprio posto nel mondo.
Spesso sottovalutati, sono luoghi di fondamentale importanza, e per questo meritano di essere arredati con arredi belli, funzionali, pratici e resistenti.
Un luogo in cui si sta bene è capace di stimolarci a far meglio, a dare di più e a pretendere di più dalla vita tramite il miglioramento di se e alla relazione con i coetanei.
Il progetto di Cork Street, personalizzato nei colori, riesce proprio in questo: a far sentire a casa chi a casa non è, a rendere uno spazio comune accogliente e desiderabile, a colorare le giornate con creatività e gusto.
Il design di prodotto mira proprio a questo, a rispondere alle necessità di chi lo utilizzerà, e se possibile ad anticiparle.
I tavoli da picnic della collezione Ventiquattrore.H24 sono il perfetto appoggio per lo studio all’aperto, per un pranzo in compagnia, per un momento di tutoring o per una chiacchierata tra amici.
Un arredo per esterno di design riesce a allargare i confini del proprio vivere, arredando terrazze, giardini, vialetti e spazi pubblici.